Edimax NS-2502 HardDisk

venerdì, maggio 27, 2011 | | Bookmark and Share

Edimax NS-2502 HardDisk

Edimax NS-2502 HardDisk

Edimax NS-2502 HardDisk Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Edimax
Modello:NS-2502
Numero articolo:4710700925676
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:Ethernet
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Connettività
Velocità di trasferimento dati:125

Description Edimax NS-2502 HardDisk

Server NAS ad alta velocità (Network Attached Storage)
NS-2501 è un server di archiviazione tramite gigabit Ethernet per fornire una trasmissione dati ad elevata velocità per condividere i file sulla vostra rete, il che è adatto non soltanto per piccole aziende ma è anche una scelta ottimale per utenti che scaricano massicciamente e accedono ai dati sul server.

Potente stazione di download indipendente—FTP/ HTTP/ P2P BitTorrent download
Supporta il protocollo di download FTP/ HTTP/ Peer-to-Peer file BT (sta per BitTorrent). Il server di archiviazione scarica i file tramite BitTorrent download, senza accendere il computer. Potete inoltre verificare tutte le voci di download BT nell'interfaccia utente web.

Flessibilità stazione multimediale– Server iTunes e Server Media
Server iTunes per condividere questi file tramite server iTunes e permettere ad altri computer o lettori media compatibili con iTunes di riprodurre questi file media online. Server Media incorporato per condividere i vostri file media con adattatori e lettori media conformi a UPnP o DLNA attraverso la rete.

Semplice installazione driver SATA HDD
Il server di archiviazione con con driver SATA HDD e comodo design a forma di cassetto, senza necessità di cacciavite, si estrae e permette l'inserimento del cassetto del disco con la sola punta di un dito.

Intuitivo tasto di Rilascio Hardware e tasto Copia
Design con due comodi tasti hardware "Rilascio" e "Copia". Premere il tasto di "Rilascio" per scollegare l'archiviazione di massa esterna USB. Premere il tasto "Copia" per copiare il contenuto da un'archiviazione di massa esterna USB al driver SATA HDD collegato.

Condivisione dell'Archiviazione di Massa Esterna USB tramite due porte USB
L'utente può collegare l'archiviazione di massa esterna USB (come il disco rigido esterno USB) a 2 porte USB nel pannello anteriore, e collegare il flash disk USB a 1 porta USB nel pannello posteriore per condividere il fie o supporto multimediale con tutti gli utenti della rete.

Sicurezza incorporata
Utente e Gruppo con tre impostazioni del livello di sicurezza (No Access, Read Only & Read/Write). Impostazioni di sicurezza a livello delle cartelle con livello di eredità parentale per assicurarsi che la subdirectory abbia ereditato la stessa autorizzazione dalla directory principale. Accesso sicuro con nome utente / password amministrativi per l'utilità di configurazione con base HTML.

Facile da installare e usare
Fornisce una procedura di installazione guidata per aiutare l'utente a configurare l'impostazione di rete.